Che cos'è la Biblioteca di CodyCross?

La Biblioteca è un luogo davvero speciale. Serve infatti a conservare tutte le nozioni che hai contribuito a far acquisire a Cody giocando ai vari mondi e alle missioni. Tutto ciò che ha imparato è custodito sotto forma di libro in questo posto magico.

Ogni volta che si completa un mondo, ma anche quando si completano le missioni, si ricevono libri che contengono contenuti interessanti sulla tematica della sfida appena affrontata. Questi libri sono conservati sugli scaffali della biblioteca, all'interno della categoria a cui appartengono. Ecco un esempio:

All'interno della Biblioteca abbiamo anche la nostra Libreria, dove si trovano offerte per acquistare libri su vari argomenti e per aiutare il nostro amico CodyCross ad approfondire le sue conoscenze.

Ogni libro ha un argomento, un prezzo e una rarità specifiche. Per saperne di più dai uno sguardo a questo articolo.

Ogni volta che si acquista un libro, si ottengono dei punti chiamati XP che consentono di potenziare la Biblioteca. I livelli vanno da 1 a 21 e per avanzare da uno all'altro basta acquistare qualche libro! Guarda come si evolve la Biblioteca:

Nella libreria di CodyCross sono disponibili tematiche sempre diverse, in questo modo puoi acquistare un libro che ti appassiona particolarmente e con un argomento che vorresti approfondire. Se nessuno dei libri disponibili attira la tua attenzione, puoi cliccare sul pulsante AGGIORNA OFFERTE per vedere le offerte disponibili. Per saperne di più sull'aggiornamento delle offerte, leggi questo articolo.

Puoi accedere alla biblioteca quando lo desideri e leggere i libri della tua collezione in qualsiasi momento:

Speriamo ti abbia fatto piacere scoprire dove CodyCross conserva tutti i momenti e i ricordi che gli hai fatto vivere 😊. A presto!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un errore nel sottomettere il tuo feedback. Per favore, riprova più tardi.