Come giocare alla parola d'ordine del giorno?

La parola d'ordine del giorno è una modalità di gioco in cui bisogna decifrare una parola segreta. Il numero di tentativi a disposizione è limitato.

Il primo tentativo

Nel primo tentativo dovrai praticamente tirare a indovinare, inserendo una parola a caso che rientri comunque nel numero di riquadri. Una volta inserita la prima parola, clicca su "INVIA".

Vedrai le lettere di un colore diverso, dipende infatti dal fatto che tu abbia o meno attivato la modalità alto contrasto dall'iconcina del sole collocata sulla sinistra del tasto INVIA.


Lettere spente o grigie

Se la lettera non si illumina di nessun colore, significa semplicemente che non fa parte della parola da indovinare. Anche le lettere selezionabili dalla tastiera si spengono e vengono disattivate perché non utilizzabili per la parola da indovinare.


Lettere gialle (o rosse nella modalità ad alto contrasto)

Se la lettera diventa gialla, significa che fa parte della parola, ma è nella posizione sbagliata.


Lettere verdi (o blu nella modalità ad alto contrasto)

Se la lettera diventa verde, significa che si trova nella parola da indovinare ed è al posto giusto!


Schermata statistiche

Non appena si termina una partita, vinta o persa che sia, appare la schermata delle statistiche che mostra le partite completate, il tasso di vittoria, la serie di vittorie e la migliore serie. In questo modo è possibile controllare il proprio rendimento e provare a risolvere la parola d'ordine del giorno in un minor numero di tentativi durante le prossime occasioni 😉 .


Importante:

  • La parola può avere lettere che si ripetono!
  • È possibile attivare la modalità ad alto contrasto per cambiare il colore delle lettere.
  • La parola d'ordine del giorno del giorno si trova cliccando sull'icona di Event direttamente dalla schermata principale del gioco.

Se hai qualche dubbio o domanda sulla parola d'ordine del giorno, non esitare a contattarci! Basta cliccare su Impostazioni > Aiuto > Contattaci. Ti invitiamo inoltre a pubblicare le tue statistiche nella nostra Community di Facebook! Buona giornata 😊!

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un errore nel sottomettere il tuo feedback. Per favore, riprova più tardi.