L'applicazione si blocca/si chiude da sola. Cosa devo fare?

La maggior parte delle volte, quando l'app si blocca o si chiude da sola, è per uno di questi motivi:

  1. Puoi avere altre applicazioni attive in background che stanno rallentando il dispositivo. Se è questa la situazione, chiudi tali applicazioni e cerca di riaprire il gioco.
  2. Potresti avere la memoria piena. Se hai la memoria del dispositivo completamente piena o quasi, i processi di caricamento si rallentano e, con ciò, l'applicazione può avere problemi. =/

Come puoi risolvere il problema di un gioco che si blocca o che si chiude da solo?

  • Cerca di forzare la chiusura dell'applicazione e di riaprire il gioco.

Se non funziona e continui ad avere lo stesso problema o se ti dovesse ricapitare:

  • Cerca di disinstallare il gioco e di reinstallarlo. ATTENZIONE! Prima di farlo, assicurati di aver fatto tutto ciò che è necessario per salvare i progressi di gioco (come aver collegato il tuo account di Cody all'account Facebook, o aver fatto uno screenshot che mostri il livello al quale sei arrivato e quanti gettoni hai).

Se dopo aver fatto tutto questo ancora ti trovi ad affrontare lo stesso problema, mandaci una mail tramite il gioco (usando la funzione di contatto presente in questa FAQ) in modo che possiamo indagare più a fondo la situazione. Ci aiuterebbe veramente tanto se nella mail potessi aggiungere queste informazioni:

  1. Cosa facevi nel momento in cui il gioco ha presentato il problema? Stavi per esempio giocando in un determinato livello? Navigavi nella schermata dei mondi? Guardavi una pubblicità? Eri nella schermata di caricamento del gioco?
  2. Il problema si era già verificato in precedenza? È un fatto isolato oppure si tratta di un problema frequente? Se la situazione è ricorrente, hai notato altri eventi associati al problema?
Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un errore nel sottomettere il tuo feedback. Per favore, riprova più tardi.