Come si guadagnano i gettoni?

Esistono diversi modi per guadagnare gettoni all'interno del gioco, ecco quali:

Ricompensa giornaliera

Ogni 24 ore è possibile ottenere la propria ricompensa giornaliera e talvolta è possibile anche raddoppiare il numero di gettoni ricevuti guardando un annuncio pubblicitario. È bene notare che questa ricompensa non è cumulabile, per cui consigliamo di attivare le notifiche in modo da sapere quando è ora di raccogliere i gettoni.


Annunci pubblicitari in cambio di ricompense

Occasionalmente, il gioco propone un annuncio pubblicitario della durata massima di 30 secondi in cambio di gettoni. Un'icona a forma di macchina fotografica all'interno del gioco offre inoltre la possibilità di visualizzare un annuncio pubblicitario in cambio di un gettone. Tale opzione può essere utilizzata fino a 5 volte al giorno.


Risultati

Progredendo nel gioco si raggiungeranno determinati traguardi che verranno premiati con dei gettoni. Per vedere i risultati ottenuti, basta toccare l'icona della stella nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.


Invitare gli amici

Puoi invitare tutti gli amici che vuoi affinché si uniscano al gioco. Per ogni amico che inizia a giocare riceverai 20 gettoni. Per saperne di più, dai un'occhiata a questo articolo.


Acquistare i gettoni

È possibile acquistare i gettoni all'interno del negozio di CodyCross. Sono disponibili 5 opzioni di acquisto con prezzi e quantità diverse.

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un errore nel sottomettere il tuo feedback. Per favore, riprova più tardi.