Come si gioca?

Prova a immaginare per un momento il classico cruciverba in cui devi riempire gli spazi vuoti con le lettere corrette a seconda della definizione che ti viene proposta. Ecco, il nostro gioco funziona proprio allo stesso modo, solo che con CodyCross non giocherai con carta e penna ma direttamente dal tuo dispositivo.

Una volta che hai davanti a te il cruciverba, iniziare a giocare è semplicissimo. Clicca sulla casella che preferisci e seleziona la definizione a cui vuoi rispondere. A questo punto, dovrai digitare con la tastiera riempiendo le caselle vuote del cruciverba. Come fai a sapere se la risposta inserita è quella giusta? Semplice. Quando le lettere inserite saranno in grassetto, significherà che sono corrette e che non possono essere modificate, mentre le lettere trasparenti sono delle sorte di bozze e potranno essere modificate in qualsiasi momento.

Guarda come funziona nell'immagine qui sotto:

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un errore nel sottomettere il tuo feedback. Per favore, riprova più tardi.