Come funziona la versione senza pubblicità?

Perché l'app contiene annunci pubblicitari?


Siamo consapevoli che le pubblicità possono essere fastidiose di tanto in tanto. Ecco perché siamo qui a spiegare il motivo della presenza di inserzioni pubblicitarie all'interno della nostra applicazione.

Dal momento che CodyCross è gratis al 100%, sono le pubblicità che ci aiutano a mantenere il gioco in funzione e a rilasciare nuove funzionalità per i giocatori. CodyCross si avvale di un team incredibile che lavora ogni giorno per ascoltare i giocatori e migliorare l'applicazione.

Ma per offrire un'esperienza senza pubblicità, abbiamo anche pensato ad alcune offerte nel nostro negozio. In questo modo potrai rimuovere gli annunci pubblicitari per un mese o addirittura per sempre!


Diversi tipi di inserzioni pubblicitarie

Forse te ne sarai già reso conto, ma su CodyCross ci sono tre diversi tipi di annunci. Ora te li spieghiamo uno per uno.

  • Alla fine di ogni livello

Quando finisci un livello, è probabile che tu veda una breve pubblicità. Di solito dura 5 secondi e bisogna cliccare sulla X due o tre volte per chiuderla completamente.

  • Banner

Durante alcune fasi, è possibile che venga visualizzato uno spot rettangolare nella parte superiore dello schermo.

  • Annunci pubblicitari con ricompense

Questi annunci pubblicitari durano di solito 30 secondi e al loro termine si ottiene un qualche tipo di ricompensa. Per esempio: ricariche di energia, stelle extra e gettoni gratuiti.


Quali pubblicità vengono rimosse quando si acquista la versione senza pubblicità?

Quando si acquista l'offerta per rimuovere le pubblicità, si eliminano i primi 2 tipi (quella alla fine di ogni fase e i banner). In altre parole, si continua ad avere la possibilità di vedere le pubblicità per guadagnare premi.



Se hai altre domande, rivolgiti a noi! Basta cliccare su Impostazioni > Aiuto > Contattaci. In alternativa, chiedi informazioni alla nostra community di Facebook.

Ti auguriamo una splendida giornata 😊

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un errore nel sottomettere il tuo feedback. Per favore, riprova più tardi.